G. Dominguez: ”Dopo Mondiale Lores Varela..”

G. Dominguez: ”Dopo Mondiale Lores Varela..”

“Quali sono i giovani promettenti della Nazionale Uruguayana? Io credo che dopo il Mondiale del Brasile si ripartirà da Cavani e Suarez, poi Abel Hernandez e ci sono tanti giovani importanti:.

1 Commento

“Quali sono i giovani promettenti della Nazionale Uruguayana? Io credo che dopo il Mondiale del Brasile si ripartirà da Cavani e Suarez, poi Abel Hernandez e ci sono tanti giovani importanti: penso a Guillermo Varela del Manchester United, Ignacio Lores del Palermo, Nico Lopez dell´Udinese e tanti altri ragazzi che hanno fatto bene nelle selezioni giovanili”. Lo ha detto l´agente Fifa, German Dominguez, e persona vicina a tanti calciatori uruguaiani tra cui Abel Hernandez e Ignacio Lores, intervistato da TuttoMondiali.it. “I giocatori per fare il ricambio generazionale ci sono. Certo, ci vorrà del tempo. Ma per fortuna l´Uruguay ha diversi giovani interessanti”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Conte Ugolino Pisa - 9 mesi fa

    Tantissime condoglianze , x il lutto di Varela . Coraggio Loris , la vita purtroppo e fatta anche di Questo ! CORAGGIO GRANDE !!!!! PISA TI AMA !!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy