Francia, pres. Federcalcio: “Benzema? La Nazionale per lui è finita, anche per il suo stato di forma…”

Francia, pres. Federcalcio: “Benzema? La Nazionale per lui è finita, anche per il suo stato di forma…”

Le parole di Noel Le Graet, presidente della Federcalcio Francese, su un possibile ritorno in Nazionale di Karim Benzema

Il “discorso Nazionale” per Karim Benzema è ormai da considerarsi chiuso.

Questo quanto dichiarato e chiarito definitivamente da Noel Le Graet, presidente della Federcalcio francese, in un’intervista concessa a Ouest-France, serrando di fatto in maniera definitiva le porte ad un ritorno dell’attaccante franco-algerino nella Nazionale maggiore.

Il centravanti del Real Madrid da tre anni non viene più convocato nella selezione francese (ha anche saltato il Mondiale in Russia del 2018 che ha visto i ragazzi di Didier Deschamps trionfare in finale contro la Croazia) in seguito allo scandalo del presunto ricatto a luci rosse ai danni del connazionale Valbuena.

Non ho nulla contro Karim, si è sempre comportato bene in Nazionale – ha spiegato il numero uno del calcio transalpino – ma penso che sia finita per lui anche per un discorso riguardante lo stato di forma. Caso sextape? Sono passati tre o quattro anni. Doveva essere giudicato in modo molto più veloce“.

(Juventus, avv. Ronaldo rivela: “Rapporto consensuale. Ecco perchè Cristiano ha firmato l’accordo…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol