Foto, la serata di Javier Pastore: El Flaco indosserà per la prima volta la maglia n.10 di Leo Messi in Paraguay-Argentina

Foto, la serata di Javier Pastore: El Flaco indosserà per la prima volta la maglia n.10 di Leo Messi in Paraguay-Argentina

L’ex Palermo approfitterà dell’assenza della ‘pulce’ per indossare una maglia pesantissima

Commenta per primo!

Maradona, Ortega, Riquelme, Leo Messi. Ora è il turno di Javier Pastore. Indossare la maglia numero 10 della Nazionale Argentina implica una responsabilità unica. Con la camiseta che è stata di Diego non si può fallire e il Flaco ne è consapevole: stasera, data la contemporanea assenza di Leo Messi e Aguero per infortunio, sarà il trequartista ex Paris Saint-Germain a ricevere questa investitura. La partita sarà quella dell’Estadio Defensores del Chaco di Asunción, l’avversario il Paraguay di Ramon Diaz: gara in cui la Seleccion Albiceleste non potrà fallire, dovendo ancora collezionare i primi punti nel girone di qualificazione ai prossimi Mondiali. Calcio d’inizio alle ore 2.00 (le 21 in Paraguay): occhi puntati su Pastore, su quella maglia che pesa quanto un macigno e, infine, anche su Paulo Dybala che stasera può bagnare il suo esordio assoluto con la Nazionale Argentina.

screen pastore maglia n. 10

Javier Pastore: “Palermo-Catania vinto con la mia tripletta, è quello il derby che porto nel mio cuore. Vi racconto cosa accadde una volta in Argentina…”

Javier Pastore: “Al Palermo ero il cervello della squadra, al Psg non è mai stato così. I veri n.10 come me non vanno più di moda”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy