Di Biagio, senti Balotelli: “Io amo la Nazionale. Tornerei di corsa…”

Di Biagio, senti Balotelli: “Io amo la Nazionale. Tornerei di corsa…”

Le parole dell’attaccante del Nizza: “Ora sono sereno. Ventura? Non mi ha convocato per ragioni che ancora non ho capito…”

“Ora sono sereno, e in Nazionale tornerei di corsa”.

Parola di Mario Balotelli. Quattro anni fa la sua ultima apparizione in maglia azzurra; oggi l’attaccante del Nizza, in vista delle amichevoli che l’Italia giocherà nel mese di marzo contro Inghilterra e Argentina, ha lanciato un messaggio al nuovo commissario tecnico Luigi Di Biagio. Di seguito, le sue dichiarazioni.

“Il segreto della continuità che ho trovato? La serenità l’ho trovata a casa con una persona. Il segreto è a casa mia, poi negli ultimi anni ho avuto dei problemi fisici che ora non ho più e le prestazioni calcistiche sono migliori però la serenità la si trova a casa e non nel lavoro – ha detto Super Mario, intervenuto ai microfoni di Tiki Taka -. Di Biagio potrebbe richiamarmi in azzurro? Io non so niente, è normale che se me lo chiedi, io amo la Nazionale e ci tornerei di corsa ma non so niente. Un CT che mi convocherebbe se venisse scelto? Penso che gli unici due allenatori che non mi hanno convocato in Nazionale sono stati Conte, e aveva ragione perché io non stavo giocando bene, e poi Ventura che l’ha fatto per delle sue ragioni che ancora non ho capito”, ha poi concluso.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol