Bulgaria: Chochev convocato in nazionale maggiore

Bulgaria: Chochev convocato in nazionale maggiore

Ivaylo Chochev è stato convocato in nazionale dal commissario tecnico della Bulgaria Penev. Arrivato questa estate dal CSKA Sofia, il centrocampista ha esordito da titolare con il Palermo.

Commenta per primo!

Ivaylo Chochev è stato convocato in nazionale dal commissario tecnico della Bulgaria Penev. Arrivato questa estate dal CSKA Sofia, il centrocampista ha esordito da titolare con il Palermo dieci giorni fa nella gara contro il Cesena. Penev ha annunciato per adesso soltanto una lista parziale di 12 convocati limitata a quei calciatori che militano nei campionati esteri. Il rosanero affronterà Malta in una gara valida per le qualificazioni a Euro 2016 il 16 novembre alle 20,45 allo Stadio Nazionale Vasil Levski.

LA PRIMA VOLTA – Chochev è alla prima convocazione con la nazionale maggiore, ma ha giocato per tutte le più importanti rappresentative giovanili del suo paese, tra cui l’Under 21 con cui un mese e mezzo fa ha mancato la qualificazione ai playoff di categoria. Di fatto gli unici minuti di calcio ufficiali disputati dal Bulgaro, che a Palermo è sceso in campo soltanto per 18 minuti ad Empoli e per la prima ora di gioco contro il Cesena. A soli 21 anni, Chochev è il più giovane del gruppo di convocati da Penev. Tra i preallertati anche un altro “italiano”, Andrey Galabinov del Livorno.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy