Benatia: “Coppa d’Africa? A nome di tutti dico…”

Benatia: “Coppa d’Africa? A nome di tutti dico…”

Marocco escluso dalla Coppa d’Africa. E’ questa la decisione definitiva del Comitato esecutivo della Confederazione calcistica africana, in seguito al rifiuto del Marocco stesso di ospitare la.

Commenta per primo!

Marocco escluso dalla Coppa d’Africa. E’ questa la decisione definitiva del Comitato esecutivo della Confederazione calcistica africana, in seguito al rifiuto del Marocco stesso di ospitare la competizione del prossimo gennaio (per evitare il divulgarsi del virus Ebola). A nome della squadra marocchina, ha parlato, o meglio twittato, il capitano, Mehdi Benatia. “Siamo tutti molto delusi da questa decisione. Ma voglio dire a nome di tutti i giocatori che siamo solidali con il Paese e con il governo. La salute del popolo marocchino è più importante di tutto il resto. Forza Marocco!”.

Schietto e senza giri di parole il pensiero espresso dal centrale del Bayern Monaco. Un pensiero condiviso anche dai giocatori del Palermo, Achraf Lazaar e Zouhair Feddal, che hanno entrambi retwettato il post del connazionale ex Roma.

Salam a tous. Nous sommes tous très déçu par cette décision mais je tiens à le dire au nom de tous les joueurs de la sélection nous sommes

— Bena17 Officiel (@MedhiBenatia) 12 Novembre 2014

solidaire avec le pays,le gouvernement,la santé du peuple marocain est beaucoup plus important que le reste. Dima Maghreb !!!

— Bena17 Officiel (@MedhiBenatia) 12 Novembre 2014

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy