BELOTTI: “Nazionale un sogno, magari Dybala U-21”

BELOTTI: “Nazionale un sogno, magari Dybala U-21”

Dalle colonne di ‘Tuttosport’, Andrea Belotti ha anche parlato del capitolo Nazionale, sottolineando l’importanza ed il prestigio di vestire l’azzurro. “È così, e per lo stage mi.

Commenta per primo!

Dalle colonne di ‘Tuttosport’, Andrea Belotti ha anche parlato del capitolo Nazionale, sottolineando l’importanza ed il prestigio di vestire l’azzurro. “È così, e per lo stage mi dispiace tanto perché la Nazionale maggiore è il sogno di tutti. Con l’Under ho saltato una partita ufficiale, ma il tempo per rifarmi non manca“.
Belotti ha poi raccontato che ad assistere al match di Pescara vi era anche il selezionatore della Nazionale Under21, Gigi Di Biagio che prima del match si è assicurato delle sue condizioni. “È proprio così, prima della partita abbiamo anche parlato, mi ha chiesto come stessi e mi ha detto che mi aspetta per le prossime convocazioni“.
Infine la punta rosanero ha speso parole d’elogio per Dybala, giocatore su cui sono puntati in queste settimane i riflettori, sia per le prestazioni in campo, sia per la possibilità di vestire la maglia azzurra date le origini italiane. “Paulo è un giocatore eccezionale, sarebbe bello anche se venisse convocato con l’Under 21. So che c’è questa possibilità. In ogni caso io mi trovo bene anche con Hernandez, Lafferty e Vazquez. In avanti siamo in cinque, Iachini ha solo l’imbarazzo della scelta“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy