Argentina: Messi ha comunicato al ct Bauza che tornerà a vestire la maglia della Nazionale

Argentina: Messi ha comunicato al ct Bauza che tornerà a vestire la maglia della Nazionale

I media spagnoli non hanno dubbi: Leo Messi ha comunicato al nuovo selezionatore dell’Albiceleste che tornerà a giocare per la Nazionale del suo paese.

Commenta per primo!

Anche Diego Armando Maradona aveva avuto i suoi dubbi.

Messi in Nazionale? No, credo che alla fine Leo dirà di no a Bauza. Non ho avuto notizie in tal senso, ma è un mio pensiero, aveva detto non più tardi di due giorni fa in questa intervista.

E invece, dalla Spagna arriva l’indiscrezione che nessuna si aspettava. Leo Messi, contrariamente a quanto dichiarato al termine della finale di Copa América Centenario persa contro il Cile ai rigori (in basso il video dell’intervista cui si fa riferimento), avrebbe deciso di tornare a vestire la maglia dell’Argentina.

Il confronto avuto nei giorni scorsi con il nuovo selezionatore della Nazionale, Bauza, avrebbe dato i suoi frutti e secondo quanto fatto filtrare dagli organi d’informazione spagnoli, il fenomeno del Barcellona avrebbe comunicato al ct la sua intenzione di prendere parte alle prossime amichevoli che la Seleccion disputerà a settembre contro Uruguay e Venezuela. Nelle prossime ore sarà ufficiale, in Spagna non hanno dubbi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy