Argentina: Higuain fatto fuori dopo ko col Brasile, contro la Colombia ci sarà Pratto

Argentina: Higuain fatto fuori dopo ko col Brasile, contro la Colombia ci sarà Pratto

Il Pipita pagherà per con l’esclusione dopo il ko roboante per mano del Brasile: il 15 novembre, contro la Colombia, giocherà Pratto al suo posto.

Commenta per primo!

L’Argentina di Bauza non convince, perde 3-0 contro il Brasile, vede complicarsi terribilmente il percorso verso Russia 2018 e a pagare per tutti sarà Gonzalo Higuain.

L’attacco della Seleccion ha prodotto fin qui 11 reti in 11 gare di qualificazione al prossimo campionato mondiale e l’ambiente albiceleste chiede un cambiamento. Lo slogan dei tifosi più focosi nei giorni scorsi recitava più o meno così: “Bauza, vogliamo in campo Pratto e Icardi”. E, in certo qual modo, i sostenitori argentini saranno accontentati. No, non sarà convocato Maurito (che proseguirà i suoi allenamenti con l’Inter di Stefano Pioli), bensì verrà schierato in campo Lucas Pratto, ex Genoa, attualmente in forza ai brasiliani dell’Atletico Mineiro: il classe ’88 prenderà il posto del Pipita. Se si tratterà di una mossa fruttuosa lo scopriremo nella notte tra martedì e mercoledì, quando Messi e compagni affronteranno la Colombia.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy