Argentina: Higuain come Maradona, raggiunto il Pibe de Oro tra i bomber di sempre

Argentina: Higuain come Maradona, raggiunto il Pibe de Oro tra i bomber di sempre

L’attaccante argentino, a segno ieri sera contro il Perù, ha raggiunto Maradona nella storica classifica dei goleador di sempre della ‘Seleccion’.

Commenta per primo!

L’Argentina continua a non vincere.

La squadra guidata da Edgardo Bauza – passata nella notte italiana in vantaggio prima con Ramiro Funes Mori, poi col solito Gonzalo Higuain – si è fatta raggiungere in due occasioni dal Perù, nella gara valida per la qualificazione ai prossimi Mondiali di Russia 2018. La rete del Pipita è arrivata al 77′ grazie ad un bel tocco di precisione (su uscita del portiere) che si è andato ad infilare all’angolino.

Un gol che il numero 9 della Juventus non dimenticherà tanto facilmente: si tratta del suo trentaduesimo sigillo con la maglia della Nazionale argentina in 63 partite; un gol che gli ha permesso di raggiungere Diego Armando Maradona nella storica classifica dei goleador di sempre in casa Albiceleste. El Pibe de Oro si trova attualmente al quinto posto, mentre al comando resta Leo Messi con 56 gol. A seguire, Batistuta (54), Crespo (35) e Aguero (34).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy