Ag. Jorginho: “Nessuna possibilità di vederlo ad Euro 2016. Inutile fare polemica”

Ag. Jorginho: “Nessuna possibilità di vederlo ad Euro 2016. Inutile fare polemica”

Le dichiarazioni del procuratore del regista italo-brasiliano, il quale commenta l’esclusione del proprio assistito dalla lista dei 23 calciatori convocati dal ct azzurro per l’Europeo di Francia.

Commenta per primo!

Tutto confermato, Jorginho Luiz Frello non farà parte della lista dei 23 convocati di Antonio Conte per il prossimo Europeo di Francia.

Come filtrato in mattinata dunque il regista di proprietà del Napoli non parteciperà alla spedizione transalpina della Nazionale azzurra (qui la lista).

Intercettato dai microfoni di Radio CRC, l’agente del centrocampista italo-brasiliano, Joao Santos, ha così commentato la scelta del selezionatore azzurro: “Non vi è più alcuna possibilità di vedere il mio assistito agli Europei. Di questo ne prendiamo atto, tornando felicemente a lavorare per il club. Come l’ha presa? Il mio assistito è sereno. Il mister ha semplicemente deciso di portare calciatori più esperti nel ruolo come Thiago Motta e De Rossi. Mondiali 2018? Con l’Europeo si chiuderà un ciclo. Qualora arrivasse Ventura, Jorginho potrebbe trovar maggior spazio al centro di un 4-3-3. Polemiche? Sarebbero inutili, nella vita bisogna sempre guardare al futuro”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy