Zazzaroni: “Napoli, ieri un allenamento con lo Spezia. Gabbiadini è stato l’uomo in più, Zielinski e Giaccherini…”

Zazzaroni: “Napoli, ieri un allenamento con lo Spezia. Gabbiadini è stato l’uomo in più, Zielinski e Giaccherini…”

Le parole del giornalista Ivan Zazzaroni.

Commenta per primo!

Ieri è stato un allenamento del mercoledì, non una partita, mancavano motivazioni soprattutto difensive. La cosa divertente è che Gabbiadini da quando sa di dover andare via ha segnato tre gol importanti, tra l’altro importanti, che hanno portato punti e qualificazione“.

Questa l’analisi del giornalista Ivan Zazzaroni del match di Coppa Italia vinto ieri al San Paolo dal Napoli contro lo Spezia per 3-1.

Zielinski due, tre anni li fa sicuramente a Napoli, è un gran giocatore. Anche Rog è un signor giocatore, abbiamo cominciato a vedere quello che sa fare, è un interno che distrugge, ma ha anche qualità, non è un trequartista ma una mezzala classica, un Allan con più qualità. Poi bisogna aspettare Pavoletti, sono convinto che sarà un grande acquisto. Nel Napoli l’unico che non ha un’alternativa è Callejon, tatticamente è insuperabile ed insostituibile . ha dichiarato -. Giaccherini? Ha sbagliato a venire a Napoli, è un giocatore che ha bisogno di giocare con continuità. Fece lo stesso errore quando andò in Inghilterra, poi è andato a Bologna, ha giocato e ha riconquistato la nazionale. Ha dei numeri, tatticamente è un fenomeno, gli manca la fiducia che ti da solo da titolarità“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy