torino

Torino-Napoli, parla De Laurentiis: “Noi più forti dell’anno scorso. Ancelotti? Con lui sono tranquillo…”

Torino-Napoli, parla De Laurentiis: “Noi più forti dell’anno scorso. Ancelotti? Con lui sono tranquillo…”

Le parole del presidente del Napoli al termine del match: "Ancelotti ha humor, è divertente. E ho rivisto Mertens fare gioco..."

Mediagol7

Uno a tre: è questo il risultato finale maturato questo pomeriggio allo stadio Olimpico di Torino.

Una vittoria, quella conquistata dal Napoli di Carlo Ancelotti contro gli uomini di Walter Mazzarri nel match valido per la quinta giornata del campionato di Serie A, certamente importante per il morale, la continuità e la classifica degli azzurri: a timbrare il cartellino sono stati Lorenzo Insigne (doppietta per lui) e Simone Verdi, oltre ad Andrea Belotti su rigore per i granata al 51'.

Intervistato ai microfoni di Dazn al termine della gara, anche il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha analizzato la prestazione offerta dai partenopei. "Al di là del risultato, ho rivisto Mertens che fa gioco. Ero fiducioso, ho dato ad Ancelotti tanti giocatori di livello. Doveva trovare solo la quadra con un sistema di gioco diverso da quello di Sarri, con Sarri i giocatori giocavano a memoria in una posizione di campo ristretta. Personalmente, sono sempre stato fiducioso e tranquillo - ha dichiarato De Laurentiis -. Ho scelto Carlo proprio per restare tranquillo, anche perché nei prossimi anni devo dedicarmi anche ad altro. Siamo più forti dell'anno scorso. Ancelotti è un uomo ricco di esperienza, pieno di humor, divertente, aperto, ma anche ligio al dovere. Un po’ come noi uomini di cinema, non ci manca mai l'umorismo. Con Carlo ci sono le altalene del divertimento, ieri per esempio ha acquistato un cavallo francese. Ecco, con lui si può parlare anche di ippica. Anzi, chiedeteglielo le prossime volte...", ha concluso.

tutte le notizie di