Sarri: “Perdere Higuain è stato pesante. Champions? Prima dobbiamo pensare al Palermo”

Le dichiarazioni del tecnico azzurro in vista di Palermo-Napoli, match in programma domani sera al Renzo Barbera.

2 commenti

Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium alla vigilia della sfida di campionato contro il Palermo di Roberto De Zerbi.

Fra i temi trattati dal mister ex Empoli anche lo stato di forma dei suoi uomini in vista del match valido per la terza giornata di Serie A. “Maksimovic deve ritrovare la forma dopo un periodo in cui non si è allenato, come Diawara e Tonelli. Giaccherini si allena con noi solo da due giorni: nelle prossime settimane avremo dunque una rosa molto risicata – ha dichiarato Sarri -. Sei gol in due partite? Abbiamo aumentato il nostro valore globale, la rosa è più ampia ma non so se è aumentato in valore assoluto; perdere Higuain è stato importante, anche se ribadisco che la squadra è stata migliorata. Champions? Preferisco pensare alla sfida di campionato contro il Palermo, penseremo da domenica alla sfida contro la Dinamo”.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Rosario Demma - 2 settimane fa

    Io invece credo che vinciamo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Francesco Castellana - 2 settimane fa

    Ho l’impressione e lo spero che domani sera il palermo faccia una partita al top!!! Non voglio parlar troppo , ma almeno un punto lo prendiamo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy