Sarri: “Partita difficile, abbiamo trovato un Palermo motivato. Albiol non trattiene, rigore c’è”

Sarri: “Partita difficile, abbiamo trovato un Palermo motivato. Albiol non trattiene, rigore c’è”

Le parole del tecnico azzurro alla Domenica Sportiva

Commenta per primo!

Intervistato durante la Domenica Sportiva, Maurizio Sarri ha così commentato il risultato ottenuto a Palermo: “Sembra che le altre siano andate in goleada, ma invece tutte sono andate con il risultato minimo. Partita difficile, abbiamo trovato una squadra con grandi motivazioni, abbiamo fatto la gara e dispiace avere chiuso solo sull’1-0. Abbiamo palleggiato bene ed è sembrato di più ci divertissimo. Mi piace la spensieratezza dei ragazzi“.

Sul rigore e sul mancato utilizzo di Gabbiadini: “Albiol non trattiene, cerca solo di liberarsi dall’avversario. Non fa fallo. Il girone di ritorno è il più difficile. Si cerca sempre di strappare punti. Gabbiadini? Ha pagato per un brutto infortunio, lo sto vedendo bene solo nell’ultimo mese. Lo vede bene nelle situazioni limite e non nei 90 minuti interi”.

LA CLASSIFICA AGGIORNATA AL TERMINE DELLA 29ESIMA GIORNATA

Ci stiamo divertendo– ha concluso Sarri- negli ultimi tempi ho visto una squadra che si diverte in allenamento e a palleggiare. Dobbiamo fare questo, per noi sarà orgoglio avere anche un punto in più rispetto allo scorso anno“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy