Sarri: “Il rigore c’è. Albiol guarda la palla, Andelkovic no”

Sarri: “Il rigore c’è. Albiol guarda la palla, Andelkovic no”

Le spiegazioni di Sarri.

4 commenti

“Non abbiamo fatto il massimo risultato col minimo sforzo. Abbiamo solo fatto qualcosa in meno in fase di conclusione verso la porta. In questo momento sono contento, la squadra si diverte e non sente la tensione”. Queste le dichiarazioni post-gara di Maurizio Sarri, tecnico del Napoli. “Cosa temevo di questa gara? Il Palermo aveva grandi motivazioni e un po’ di paura per la classifica. Penso sia una cosa momentanea, si risolleverà. Dovevamo dare subito un’impronta alla partita. Quando abbiamo peso le redini per pochi secondi il Palermo ha rischiato di farci male – ha aggiunto -. Rigore? La trattenuta c’è ed è netta. Albiol mette anche lui le mani sull’avversario, ma sembra più per divincolarsi. È chiaro che di questi episodi in area ne accadono diversi, è vero, ma Albiol guardava la palla mentre Andelkovic no”.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. vincenzo palumbo - 1 anno fa

    sarri abbi un minimo di decenza , saresti stato molto apprezzato sopratutto da noi se ammettessi che il rigore non c’era e che se l’arbitro fischia c’è poco da fare: non bere prima delle partite

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. gaspare - 1 anno fa

    Affermazione stupida !!
    Albiol si aggrappa e tira e successivamente si molla Andel..compartecipa all’abbraccio .
    Quello che mi è scappato dalla bocca è da galera e pertanto non lo riporto,ma da buon ex arbitro giudico a favore del difensore come è prassi e maledico l’arbitro sino alla fine della sua carriera.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Gianpiero Parrinello - 1 anno fa

    Minchia e tu da 60 MT hai visto sta cosa????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Cambiati gli occhiali

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy