serie a

Reja incorona Sarri: “È lo spettacolo che delizia, guardare il Napoli giocare è un piacere”

Reja incorona Sarri: “È lo spettacolo che delizia, guardare il Napoli giocare è un piacere”

L'ex tecnico dei partenopei ha speso parole di elogio nei riguardi del mister toscano e del gioco espresso dal suo Napoli

Mediagol77

Edy Reja incorona il Napoli di Maurizio Sarri.

L'ex tecnico, tra le altre di Napoli e Atalanta, attraverso le colonne del 'Corriere dello Sport' ha elogiato lungamente l'operato di Sarri sulla panchina azzurra paragonandolo con quello di Allegri.

"Allegri o Sarri? Max è straordinario, allenatore di caratura internazionale, con una visione europeista del calcio. Vince da sempre, ormai, e lo fa in vari modi. E se in questo momento non riesca a rubare gli occhi, lui giustamente se ne frega. Sarri è lo spettacolo che delizia: e siamo tutti d’accordo nel sottolineare che, guardando il Napoli, ci si diverta. Poi ognuno avrà un proprio modo di trovare, persino in ciò, qualche personale forma di dissenso: vero, usa sempre il tridente, non cambia mai, ma perché dovrebbe, visto che si è stabilito ormai tra le grandi e ora è addirittura in testa alla classifica. In questo momento, esclusivamente perché mi appaga esteticamente, voto Sarri. Sapendo che Max non si arrabbierà".