Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Novellino: “Napoli, hai commesso un grave errore Zaza-Pavoletti…”

Novellino: “Napoli, hai commesso un grave errore Zaza-Pavoletti…”

Le parole dell'ex allenatore di Palermo, Napoli e Modena, Walter Novellino.

Mediagol40

Pochi giorni ancora e poi si tornerà sui campi della Serie A.

Le partite delle Nazionali volgono al termine e a breve si ritornerà a parlare di calcio giocato. Anche in casa Napoli, dove il tema principale rimane sempre quello, da un mese ormai: l'infortunio di Milik.

Il centravanti polacco non tornerà prima di gennaio-febbraio (più febbraio che gennaio) e i partenopei studiano come rimpiazzarlo.

"Il campionato non è irresistibile, gli azzurri possono tornare in corsa, basta ritrovare l'armonia dello scorso anno - il parere espresso da Walter Novellino all'edizione odierna de 'Il Mattino' -. Vorrei vedere un Napoli meno lezioso e più concreto, ma il gioco c'è e solo attraverso esso si ottengono i risultati. Non condivido chi pensa che si debba badare solo al risultato. La squadra deve tener botta sino a Natale per poi accelerare da gennaio in poi, con l'acquisto di un altro attaccante. Uno tra Zaza e Pavoletti andrebbe bene, l'errore grave è stato quello di non avere un sostituto di Milik. Gabbiadini sin qui non ha convinto, dovrebbe avere più autostima e fiducia in se stesso".