Napoli: sfuriata di De Laurentiis negli spogliatoi, dopo il ko col Besiktas

Napoli: sfuriata di De Laurentiis negli spogliatoi, dopo il ko col Besiktas

Il presidente del Napoli si fa sentire con squadra e allenatore, ma Sarri mantiene la calma e si dice fiducioso in vista dei prossimi impegni stagionali.

1 Commento

Probabilmente si tratta del momento peggiore del Napoli formato Sarri.

I partenopei – sempre orfani di quel Milik che tornare tra qualche mese – deludono ancora e, dopo aver perso in campionato contro la Roma, cadono in Champions League, nel match che avrebbe dovuto dare la serenità aritmetica del passaggio agli ottavi di finale. E invece no: i tre punti sono andati al Besiktas che ha vinto per 3-2. Un gol in fuorigioco per i turchi, un rigore sbagliato dagli azzurri che sono andati troppo spesso in confusione.

Prandelli: “Stavo andando al Napoli, De Laurentiis mi aveva fatto bella proposta. Balotelli? Se vuole, sa essere tra i più forti”

Al termine della gara, Sarri si è presentato abbastanza tardi in conferenza stampa e, nel corso di questa, ha sottolineato come un pareggio sarebbe stato un toccasana per la sua squadra, specialmente per rimettere in carreggiata la vettura Napoli. Il motivo del ritardo del tecnico? La Repubblica non ha dubbi spiegando che nel post-gara sia avvenuta una sfuriata negli spogliatoi del presidente Aurelio De Laurentiis: il patron del club partenopeo sarebbe sceso nel ventre del San Paolo manifestando tutto il proprio disappunto per la terza sconfitta consecutiva. Una situazione impensabile fino a 15 giorni fa. Per Sarri, tuttavia, nessun dramma: si prosegue verso questa direzione, no agli stravolgimenti.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. crivellari.carl_838 - 1 mese fa

    Ma non era la miglior squadra d’europa? Se l’allenatore fa certe dichiarazioni,come fa ad avere fiducia da parte della squadra? Per fortuna c’è il simpatico sportivo e pacato presidente che dice la sua e come al solito il problema è dovuto al FATTURATO-STADIO-ARBITRO-TIFOSI IN TRASFERTA-CAMPO ecc…è un campione a scaricare le colpe ad altri!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy