Napoli, senti il ds dell’Udinese: “Duvan Zapata rimarrà da noi fino a giugno”

Napoli, senti il ds dell’Udinese: “Duvan Zapata rimarrà da noi fino a giugno”

Parla il direttore sportivo dell’Udinese, Nereo Bonato: “Zapata rimarrà a Udine fino a giugno e poi vedremo il da farsi col Napoli”.

Commenta per primo!

Prestito biennale all’Udinese con diritto di riportarlo alla base scaduto a giugno scorso.

Il Napoli potrebbe ancora trattare con i friulani il rientro di Duvan Zapata già a gennaio prossimo, ma non può pretendere che il calciatore lo faccia per contratto. I partenopei avrebbero bisogno di un centravanti come il colombiano di questi tempi, dato che il recupero di Milik non ha tuttora data certa.

La società di De Laurentiis dovrebbe pagare una penale, ma l’ipotesi non piace né all’una né all’altra parte. A ribadire la posizione dei bianconeri ci ha pensato quest’oggi il direttore sportivo dell’Udinese, Nereo Bonato. “Da parte nostra non c’è nessun tipo di volontà – dice Bonato al ‘Messaggero Veneto’ -. L’Udinese ha fatto un percorso per mettere Zapata nelle migliori condizioni di resa e adesso che queste condizioni si stanno avverando, darlo via sul più bello sarebbe un peccato. D’accordo, il giocatore è di proprietà del Napoli, ma la cosa che dà fastidio è che queste chiacchiere vengano fuori prima della partita, quindi questa mi sembra una cosa forzata da parte dell’agente. Zapata rimarrà a Udine fino a giugno e poi vedremo il da farsi col Napoli”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy