Napoli, senti David Lopez: “Real Madrid agli ottavi di Champions? Sarebbe una bella sfida”

Napoli, senti David Lopez: “Real Madrid agli ottavi di Champions? Sarebbe una bella sfida”

Le parole dell’ex centrocampista dei partenopei adesso all’Espanyol.

Commenta per primo!

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, è intervenuto l’ex centrocampista del Napoli, David Lopez, attualmente in forza all’Espanyol.

“Sono molto contento per il Napoli, ho visto la gara molto bene martedì, ha fatto una grandissima partita. In Champions ha fatto un girone bellissimo, mentre in campionato sta faticando un po’ – ha analizzato lo spagnolo classe ’89.

MILIK E IL REAL – “L’infortunio di Milik è stato un peccato, ma anche senza lui con Gabbiadini e Mertens sta andando avanti. Il Real Madrid agli ottavi? I galacticos sono una squadra fortissima con grandi calciatori, è tra le 3-4 migliori d’Europa, ma con il Napoli potrebbe venir fuori una bella sfida“.

NUOVO RUOLO – “Da difensore è tutto diverso, sto lavorando per migliorare partita dopo partita in un ruolo nuovo“.

AMICIZIE – “Il gruppo è di ferro, ho ancora contatti con gli spagnoli e sono contento di avere amici come Callejon e Reina“, ha proseguito Lopez.

TIFOSI – “Il Napoli è ancora in corsa per tutte e tre le competizioni, credo che è stato un danno perdere l’attaccante ma stanno continuando sulla stessa falsa riga, è una grande stagione. L’affetto dei tifosi è bellissimo, mi fa tanto piacere e per questo avrò sempre Napoli nel cuore. Sono stati due anni intensi che non dimenticherò mai, sarò per sempre tifoso”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy