notizie

Napoli, Sarri si altera: “Gabbiadini? Se mi fate ancora domande su di lui, non rispondo più”

L'intervista al tecnico del Napoli, Maurizio Sarri.

Mediagol40

Una vittoria che risolleva il Napoli, reduce da tre sconfitte consecutive tra campionato e Champions League.

"Dopo il 2-0 abbiamo cercato di gestire la gara ed è una cosa che non mi fa impazzire conoscendo le nostre caratteristiche", il commento di Maurizio Sarri a Mediaset Premium. "Si è concesso poco, ma non è la nostra caratteristica principale gestire il match. Tuttavia se vuoi portare a casa il risultato devi imparare anche questo", ha proseguito il tecnico degli azzurri al termine della partita di Crotone.

GABBIADINI -"Mi dispiace per Manolo, spero non stia fuori a lungo. Lui caratterialmente è un po' introverso, lo stare al centro delle discussioni non la aiuta. Avrebbe bisogno di serenità e invece si trova a centro delle discussioni assurde, mi fanno domande incredibili o inventate su di lui. Non ho mai avuto colloqui privati con lui, è un giocatore forte e tornerà forte. Il problema su Gabbiadini è che mi fate domande solo su di lui, se devo mettere a posto la gara con la Roma devo pensare alla squadra. Manolo ha la fiducia di tutti e deve ritrovarsi un attimino. Se mi continuate a fare domande su Manolo non rispondo più per la serenità del ragazzo stesso".

ROG -"Rientra nei nostri progetti. E' un ragazzo che viene dalla Croazia dove c'è un calcio diverso da nostro. Marko sta facendo il percorso che sta facendo Diawara: abbiamo speso per Amadou 20-25 per rimetterlo in sesto fisicamente e 20-25 giorni per inserirlo negli schemi. Appena Marko sarà pronto sarà un giocatore importante. Se a Napoli si pretende di comprare giocatori di società è stato improntato sulla prospettiva".