Napoli, Sarri: “Ecco come stanno Milik e Pavoletti. Ghoulam? La Coppa d’Africa ti ruba parecchie energie, potrebbe non giocare”

Napoli, Sarri: “Ecco come stanno Milik e Pavoletti. Ghoulam? La Coppa d’Africa ti ruba parecchie energie, potrebbe non giocare”

La conferenza stampa del tecnico del Napoli alla vigilia della sfida contro il Palermo.

Commenta per primo!

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ha parlato della condizione di alcuni suoi giocatori, e del ritorno in squadra del terzino Ghoulam dopo aver disputato la Coppa d’Africa’. Queste le sue parole:

Milik?Ho parlato ieri col ragazzo e mi ha chiesto di continuare gli allenamenti: la sua sensazione è di avere bisogno di allenarsi. Potrei non convocarlo. Pavoletti e Chiriches pronti? Io ho un’idea di ‘pronto’ abbastanza diversa dalla vostra. Quando un calciatore è guarito, non è per forza pronto. Chiriches non è al 100% della forma. In questi 40 giorni Vlad non si è allenato tanto. Pavoletti veniva da un lungo periodo di inattività, però sta recuperando. Ci vuole un po’ di pazienza: il ragazzo è solido dal punto di vista fisico. Per essere al top avrebbe bisogno solamente di minuti. Sensazioni su Maksimovic? Sinceramente l’ho visto bene: ha fronteggiato bene Kalinic, che è un attaccante difficile da… leggere. Lui e Albiol sono stati molto bravi a limitarlo – ha dichiarato -. Ghoulam sarà titolare? Stranamente la Coppa d’Africa può disputarsi a campionato in corso. Ho una mia idea su questa competizione, ma me la tengo per me. E’ totalmente diversa la situazione che vive, che quando va via 30 giorni, sembra vada via per 3 mesi. Sto valutando Strinic”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy