Napoli: reazione nei confronti del quotidiano

Napoli: reazione nei confronti del quotidiano

Il Napoli non ci sta: dopo l’articolo del ‘The Guardian’ in cui la città partenopea veniva definita una “roccaforte della mafia” (leggi dettagli qui), il club azzurro ha diramato un comunicato.

Commenta per primo!

Il Napoli non ci sta: dopo l’articolo del ‘The Guardian‘ in cui la città partenopea veniva definita una roccaforte della mafia (leggi dettagli qui), il club azzurro ha diramato un comunicato sul proprio sito ufficiale. Mediagol.it ve lo propone.

“Può succedere che gli articoli non vengano letti con attenzione prima di essere pubblicati. Se così non fosse, il nostro sbigottimento sarebbe straordinario, nel leggere un luogo comune così superato, volgare, stupido, come quello di accostare una città alla mafia. Un luogo comune così arcaico da essere rigettato dagli stessi inglesi che a milioni vengono ogni anno in Italia, Napoli inclusa, per passare le loro vacanze. Non lo farebbero certamente se pensassero che Napoli è la roccaforte della mafia. Ci aspettiamo, anche a nome dei napoletani e degli italiani, le sue scuse”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy