Napoli, Raul Albiol: “Importante battere la Dinamo Kiev, girone equilibrato. Ora testa al Bologna”

Napoli, Raul Albiol: “Importante battere la Dinamo Kiev, girone equilibrato. Ora testa al Bologna”

L’intervista al difensore dei partenopei all’indomani del match vinto contro la Dinamo Kiev in Champions League.

di Mediagol40, @Mediagol

Il Napoli inizia il suo percorso europeo con una vittoria preziosa, quella ottenuta all’Olimpico di Kiev contro la Dinamo di Rebrov.

2-1 il finale: decide una doppietta di Arkadiusz Milik. Entusiasta anche il difensore degli azzurri, Raul Albiol. “Vincere la prima partita è sempre importante. Il girone è difficile perché le squadre si somigliano tutte, è un gruppo equilibrato – ha detto il centrale spagnolo a Kiss Kiss -. Abbiamo iniziato bene, ma mancano ancora cinque partite: il nostro obiettivo è passare agli ottavi da primi in classifica“.

Inesperienza europea – “La Dinamo ha tanta esperienza in Champions League, è abituata a disputare queste gare. All’inizio del match si è vista questa differenza, poi però siamo riusciti a prendere in mano le redini del gioco. L’organico del Napoli è migliore rispetto all’anno scorso, a mio avviso: tutti possiamo giocare e tutti sono pronti ad essere titolari. Ci sarà spazio per ognuno di noi: non solo in Champions, ma anche in campionato. La testa sin da ora è alla partita in casa contro il Bologna, quella del prossimo week-end“, ha concluso Albiol.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy