Napoli, Ranieri elogia Ancelotti: “Colpo grosso di De Laurentiis. Sarri al Chelsea? Penso che…”

Napoli, Ranieri elogia Ancelotti: “Colpo grosso di De Laurentiis. Sarri al Chelsea? Penso che…”

Claudio Ranieri, ex allenatore del Nantes, ha parlato dell’arrivo di Carlo Ancelotti sulla panchina del Napoli e di Maurizio Sarri, vicino a firmare con il Chelsea

Dopo essere stato un anno sulla panchina del Nantes, attualmente Claudio Ranieri si ritrova senza un impiego.

Il tecnico romano, intervistato ai microfoni di Sky Sport, ha parlato dell’approdo di Carlo Ancelotti sulla panchina del Napoli, lodando il lavoro svolto dal presidente Aurelio De Laurentiis: “Sono stato sorpreso, immaginavo Carlo all’estero. Devo fare i complimenti a De Laurentiis che ha fatto un colpo grosso, perché ha portato a Napoli l’allenatore italiano più decorato che ha vinto tanto anche all’estero. Porterà ai suoi ragazzi tutta questa esperienza“.

Poi su Maurizio Sarri, che sta per diventare il nuovo allenatore del Chelsea: “Dipende da com’è Maurizio. Il presidente lo vedrà poco o nulla, dovrà lavorare ed è una cosa che non gli manca. Se dovesse andare al Chelsea, farà bene anche lì. Sarri ha fatto bene in ogni categoria, anche ad Empoli dove si diceva che non fosse pronto per le grandi piazze. Ora lo conoscono in tutta Europa e sono convinto possa portare il suo calcio e il suo credo ovunque. Zola nello staff di Sarri? Conoscendo Gianfranco, persona leale e unica, se Sarri dovesse sceglierlo per aiutarlo all’inizio, lui è l’uomo giusto“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy