Napoli, prof. Mariani: “Intervento di Milik è andato bene, tempi di recupero dipendono dal calciatore”

Napoli, prof. Mariani: “Intervento di Milik è andato bene, tempi di recupero dipendono dal calciatore”

Il noto professore ha operato nella tarda mattinata l’attaccante del Napoli, in seguito all’infortunio subito dal polacco durante la sfida contro la Danimarca.

Commenta per primo!

E’ terminata l’operazione per quanto riguarda la ricostruzione del crociato e Arkadiusz Milik nella sua stanza a Villa Stuart sembra sorridere per l’intervento riuscito.

L’attaccante del Napoli che ha subito questo terribile infortunio durante la gara di qualificazione ai prossimi mondiali contro la Danimarca, dovrebbe tornare a disposizione dei partenopei in Primavera proprio come spiega il professor Mariani“La diagnosi la conoscevamo, abbiamo ricostruito il legamento. Nessuna criticità, la parte era pulita. Sarà con noi 2-3 giorni poi sarà preso in cura dallo staff sanitario del Napoli che ha già preso in cura altri pazienti operati da me. I tempi di recupero verranno valutati di volta in volta. Dovrebbero essere i classici tempi, poi ovviamente saranno effettuate valutazioni periodiche. Milik come Lucarelli? Lucarelli scese in campo dopo 88 giorni, è possibile che ciò avvenga anche con il polacco, ma dipende da Milik non da me”. 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy