Napoli, parla l’agente di Hamsik: “Sta bene, con il Lipsia può giocare. Juventus? Vince ma non gioca bene…”

Napoli, parla l’agente di Hamsik: “Sta bene, con il Lipsia può giocare. Juventus? Vince ma non gioca bene…”

Le parole del procuratore del capitano del Napoli, Marek Hamsik: “Il sogno di Napoli e del Napoli è vincere lo scudetto e quest’anno la squadra è lì. Poi, se si va avanti in Europa League ben venga…”

“La Juventus vince, ma non gioca bene e questo è un dato a favore del Napoli”.

Lo ha detto Martin Petras, intervenuto ai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione ‘Si gonfia la rete’ di Raffaele Auriemma. Il membro dell’entourage di Marek Hamsik si è espresso sulla lotta scudetto che vede attualmente protagoniste Napoli e Juventus. Ma non solo. Petras ha parlato anche delle condizioni fisiche del suo assistito, che nei giorni scorsi ha accusato un problema alla schiena che lo ha costretto a lasciare il campo nell’intervallo in occasione della sfida contro la Lazio.

“Ora sta bene, aveva un blocco che può capitare ed è stato un bene farlo uscire al termine del primo tempo contro la Lazio così da non forzare. Marek sta bene e quando sta bene, gioca. Credo che contro il Lipsia giocherà perché quando sta bene ha sempre giocato dal primo minuto – ha dichiarato Martin Petras in vista della gara di Europa League che andrà in scena questa sera allo stadio San Paolo -. Il Lipsia è una squadra molto giovane ed è sempre in movimento. Non è paragonabile al Napoli, ma è una squadra che corre sempre e dal punto di vista fisico sarà dura per gli azzurri”.

CAMPIONATO – “Il sogno di Napoli e del Napoli è vincere lo scudetto e quest’anno la squadra è lì, c’è lo spirito giusto e sicuramente l’obiettivo primario è il campionato. Poi, se si va avanti in Europa League ben venga, ma se non dovesse andare bene, pazienza. Non è un problema per gli azzurri giocare ogni tre giorni, anche con questa rosa”, ha concluso il procuratore del capitano azzurro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol