Napoli, parla l’agente di Hamsik: “Cena d’addio? Ecco tutta la verità. Le offerte dalla Cina…”

Napoli, parla l’agente di Hamsik: “Cena d’addio? Ecco tutta la verità. Le offerte dalla Cina…”

Le dichiarazioni rilasciate da uno degli agenti del capitano del Napoli in merito al futuro del centrocampista slovacco

Uno dei membri dell’entourage di Marek Hamsik, Martin Petras, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘CalcioNapoli24’ in merito al futuro del suo assistito.

Il capitano del Napoli, nella serata di martedì, avrebbe organizzato ed offerto una cena ai compagni di squadra, durante il quale ha anche omaggiato tutti i presenti (compreso staff e magazzinieri) con un regalo. Una cena che ha fatto sospettare i più, considerando che le voci di mercato relative ad un futuro in Cina del centrocampista slovacco si starebbero facendo sempre più insistenti.

“La cena voluta da Marek? Non è una notizia, è tradizione che il capitano lo faccia al termine della gara. E’ il simbolo della squadra ed è normale che al termine dell’anno ci sia questa cena. Lo ha fatto tutti gli anni, non è un addio e non c’è un’offerta dalla Cina. Le offerte sono arrivate ogni anno ma lui è sempre rimasto a Napoli, il resto sono solo chiacchiere. Ripeto che al momento non c’è nessuna offerta, il resto sono chiacchiere da bar. La conferma di Hamsik non dipende dal rinnovo di Sarri. Chiunque ci sarà Marek è legato a Napoli, quindi la sua permanenza non dipenderà dal prossimo allenatore azzurro”, le parole dell’agente di Hamsik.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy