Napoli: Milik dà disponibilità al ct della Polonia Under-21, giocherà Europei 2017

Napoli: Milik dà disponibilità al ct della Polonia Under-21, giocherà Europei 2017

Il centravanti del Napoli, attualmente fermo ai box per infortunio al crociato, ha ricevuto ieri pomeriggio la visita di Marcin Dorna, selezionatore della Nazionale Polacca Under-21.

Commenta per primo!

Non si arresta il percorso riabilitativo di Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli infortunatosi alcune settimane fa al crociato nel corso di un match disputato con la Nazionale Maggiore della Polonia.

L’ex punta dell’Ajax dovrebbe tornare in campo entro Natale, anche se i medici non vogliono forzare il rientro, data la gravità dell’infortunio.

Ieri, intanto, per il classe ’94 una visita a sorpresa a Castel Volturno: il commissario tecnico della Nazionale Under-21 polacca, Marcin Dorna, ha raggiunto il quartier generale della squadra di Sarri per incontrare tre dei calciatori a disposizione del mister azzurro, vale a dire Zielinski, Lasicki e proprio Arkadiusz Milik. A tutti e tre – ancora convocabili per l’Under-21 – avrebbe chiesto la disponibilità a rispondere ‘presente’ alla chiamata in vista degli Europei di categoria che si terranno esattamente in Polonia nel giugno del 2017. Milik, in piena convalescenza, sta seguendo una serie di terapie riabilitative, ma avrebbe già dato il suo “ok“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy