serie a

Napoli, l’opinione di Juric: “Ancelotti fa più rotazioni rispetto a Sarri. Rog interessante, Hamsik regista…”

Napoli, l’opinione di Juric: “Ancelotti fa più rotazioni rispetto a Sarri. Rog interessante, Hamsik regista…”

Le parole di Ivan Juric, ex tecnico del Genoa, in merito alle variazioni tattiche apportate da Carlo Ancelotti nel Napoli

Mediagol97

L'analisi di Ivan Juric.

L'ex allenatore del Genoa, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alle variazioni tecnico-tattiche operate da Carlo Ancelotti nel Napoli rispetto al coach precedente della formazione partenopea, Maurizio Sarri (oggi al Chelsea). Di seguito le parole del tecnico ed ex calciatore croato.

"Ancelotti rispetto a Sarri cambia molti giocatori, li fa ruotare. Rogè un ragazzo interessante, io lo vedo bene in fase offensiva, ha gamba ma è anche bravo nel recuperare i palloni. Sul giro palla è ancora un po' lento ma è forte nelle accelerazioni. È una grande opportunità per lui essere allenato da Ancelotti. Hamsik è un calciatore intelligente per cui non risente più di tanto dello spostamento di ruolo, ha solo bisogno di un po' di tempo per prendere le misure con la nuova posizione in campo. A Torino ha fatto una grande partita, mi è piaciuto molto".