notizie

Napoli, l’addio di Chalobah: “Lascio una città ed una squadra che mi resteranno nel cuore”

NAPLES, ITALY - DECEMBER 10:  Nathaniel Chalobah of Napoli celebrates after scoring goal 1-0 during the UEFA Europa League Group D match between SSC Napoli and Legia Warszawa on December 10, 2015 in Naples, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Le dichiarazioni del centrocampista inglese, pronto a tornare al Chelsea per fine prestito.

Mediagol11

Nathaniel Nyakie Chalobah saluta Napoli e torna al Chelsea. Il centrocampista inglese, arrivato in terra partenopea in prestito secco durante la scorsa sessione estiva di calciomercato, ha salutato tutti i tifosi azzurri tramite un lungo post trascritto sulla propria pagina Facebook.

"È un giorno triste per me, dovendo lasciare tutti i miei compagni di squadra e una magnifica città dopo 8 mesi di lavoro assieme. Un anno fatto di ricordi belli e brutt , ma durante il quale fortunatamente sono stato circondato da un gruppo di amici che sono stati come una famiglia, e da una città che mi ha fatto sentire parte di sé e della propria cultura. Ho lasciato amici che resteranno per sempre. Una società e una città che rimarranno per sempre nel mio cuore. Grazie a tutti coloro che hanno fatto si che Napoli diventasse la mia città, e buona fortuna per la prossima stagione calcistica. ‪#‎forzanapolisempre‬".