Napoli, la polemica sottile dei partenopei: “Noi vinciamo solo con le nostre forze…”

Napoli, la polemica sottile dei partenopei: “Noi vinciamo solo con le nostre forze…”

Il Tweet sull’account ufficiale del Napoli, che celebra la magnifica stagione dei partenopei, nonostante il sogno scudetto sembri ormai svanito

Grande delusione in casa Napoli.

Dopo la vittoria della Juventus a San Siro contro l’Inter, gli azzurri dovevano cercare la vittoria contro la Fiorentina: la tripletta di Giovanni Simeone, sembra aver spento i sogni scudetto della squadra di Maurizio Sarri, che si ritrova a -4 dai bianconeri a tre giornate dalla fine del campionato.

Sul profilo Twitter ufficiale della società partenopea, è stata pubblicato un messaggio in cui si può leggere tutta l’amarezza per non aver raggiunto l’obiettivo tanto sperato e desiderato, ma anche la consapevolezza di supportare una squadra che stava per realizzare una vera e propria impresa. Inoltre, tra le righe, si può anche scorgere quella che potrebbe essere una lieve polemica nei confronti della Juventus ed in particolare degli errori arbitrali commessi durante la sfida di sabato sera contro i nerazzurri: “Essere ‘azzurri’ significa vincere facendo leva soltanto sulle proprie forze. Le nostre vittorie valgono oro e sono la gioia dei tifosi napoletani che, nel mondo, soffrono, gioiscono per la loro squadra e possono dire con orgoglio Forza Napoli Sempre. Ma veramente sempre”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy