Napoli-Juventus, selfie Salvini-Insigne: tifosi partenopei indignati sul web

Napoli-Juventus, selfie Salvini-Insigne: tifosi partenopei indignati sul web

Alla vigilia di Napoli-Juventus, il leader della Lega Nord incontra la squadra azzurra e scatta un selfie: la foto scatena polemiche…

Commenta per primo!

Primo tour lungo le strade di Castel Volturno (Caserta) per il leader della Lega Nord, Matteo Salvini.

Il candidato Premier ha iniziato così la sua campagna per la conquista del Sud. Fra una caccia di ‘caporali’ ed un appuntamento politico, però, Salvini si è concesso anche un selfie con due degli uomini copertina del Napoli di Maurizio Sarri, Lorenzo Insigne e José Maria Callejon.

“Sono per lavoro a Castel Volturno, dove ho incontrato 70 amministratori locali (sindaci, assessori e consiglieri) che porteranno avanti le battaglie della Lega in Campania, grandissimi! E in albergo chi incontro? Insigne, Callejón e il vicepresidente del Napoli, simpaticissimi!”, ha scritto il leader della Lega Nord sul proprio account Twitter.

DP9grO4WAAEp7gH

Una foto che non è certamente passata inosservata. Il post ha raccolto migliaia di like, sì, ma anche critiche e la rabbia dei partenopei che non hanno apprezzato lo scatto. “Salvini è un nemico di Napoli”, si legge fra i commenti. Sono stati diversi, infatti, i supporter azzurri che non hanno preso bene il selfie pubblicato da chi, in questi anni, si è divertito a cantare cori razzisti proprio contro i napoletani…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy