Napoli, il sexy tango argentino dell’ex Lavezzi: Belen Rodriguez strega El Pocho?

Napoli, il sexy tango argentino dell’ex Lavezzi: Belen Rodriguez strega El Pocho?

Ezequiel Lavezzi e Belen Rodriguez insieme in Uruguay: tra i due sarebbe scoppiata la passione

Nuovo amore per Ezequiel Lavezzi.

Stavolta a sedurre El Pocho sembra sia stata Belen Rodriguez: secondo quanto raccontato dal settimanale “Chi”, infatti, tra la nota è discussa showgirl argentina ed il bomber classe ‘85 sarebbe scoppiata la passione.

Il flirt tra i due sarebbe iniziato in Uruguay dove l’ex moglie del ballerino Stefano De Martino – padre del figlio Santiago – sta trascorrendo le vacanze insieme ad un gruppo di amici d’infanzia.

Dopo la rottura con il pilota motociclistico Andrea Iannone, dunque, la Rodriguez avrebbe incontrato proprio in Sudamerica il calciatore che aveva conosciuto quando ancora militava nel Napoli. A quel tempo, però, entrambi erano impegnati. Ma ora che i due sono single, in Sudamerica, si parla già di una clamorosa love story.

Sembra, infatti, che i due gruppi, quello dell’attaccante dell’Hebei China Fortune e quello di Belen, siano diventati inseparabili in queste ultime due settimane. Anche le amiche milanesi della Rodriguez, che aspettavano il suo ritorno in Italia prima dell’Epifania, d’altra parte, avrebbero perso le tracce della showgirl e conduttrice televisiva, che avrebbe deciso di rimandare il suo ritorno in quel Milano per restare ancora fra le braccia dell’ex calciatore del Paris Saint-Germain.

Dopo i 38 gol messi a segno con la maglia dei partenopei, i tre campionati vinti con il club parigino, il secondo posto ai campionati Mondiali e in Copa America con la sua Argentina, oltre alle soddisfazioni che continua a prendersi in Cina nonostante i suoi 34 anni, Lavezzi è pronto a conquistare il più bel trofeo di questi ultimi anni, ovvero il cuore di Belen Rodriguez.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy