serie a

Napoli, il consiglio di El Kaddouri a Balotelli: “Lui alla corte di Ancelotti? Mario, ascoltami…”

Napoli, il consiglio di El Kaddouri a Balotelli: “Lui alla corte di Ancelotti? Mario, ascoltami…”

Le dichiarazioni rilasciate dall'ex giocatore del Napoli in merito alla possibilità che Super Mario vesta la maglia azzurra

Mediagol7

Trentotto presenze e ventisei gol. Quella appena conclusa è stata certamente la miglior stagione di Mario Balotelli dal punto di vista realizzativo.

L'attaccante originario di Palermo, che due anni fa ha deciso di sposare la causa del Nizza in un momento tutt'altro che positivo della sua carriera, con ogni probabilità lascerà la società francese per accasarsi altrove. E lo farà a parametro zero, considerata la scelta di Super Mario di non rinnovare il contratto con il club che milita in Ligue 1, che scadrà il prossimo 30 giugno.

"Non so ancora cosa farò il prossimo anno", ha dichiarato di recente il centravanti della Nazionale italiana, che ha già più volte espresso il desiderio di tornare a giocare proprio in Italia. E il Napoli di Aurelio De Laurentiis, in tal senso, potrebbe rappresentare una pista concreta.

Chi ha detto la sua sul possibile trasferimento alla corte di Carlo Ancelotti del classe '90 è stato Omar El Kaddouri, intervenuto ai microfoni di 'Si Gonfia la Rete', in onda sulle frequenze di 'Radio Crc'. "Balotelli? Gli consiglierei di andare al Napoli, al Nizza ha fatto cose importanti e anche in Nazionale ha fatto bene", sono state le sue parole.

SUL NAPOLI... -"Ho seguito il Napoli, cosa mai vista. Brava la Juventus nonostante i 91 punti collezionati dagli azzurri, che non potevano fare di meglio. E' tanta roba. Sarri è il più bravo di tutti, riesce ad ottenere ciò che vuole dalla propria squadra. Si capisce subito quando vedi una sua squadra, come succede per Guardiola. Hakimi? E' un bravo ragazzo, del 98'. Molto veloce, tecnicamente bravo ma deve lavorare molto sulla fase difensiva. Può diventare un terzino completo, in fase difensiva è di altissimo livello. Il mio futuro? E' stato un anno difficile per me. L'Italia mi manca", ha concluso l'ex giocatore del Napoli, oggi in forza al PAOK.