Napoli: idea Defrel per la sostituzione di Milik, ma non si molla Zapata

Napoli: idea Defrel per la sostituzione di Milik, ma non si molla Zapata

La società partenopea continua a coltivare svariate idee per la sostituzione del centravanti polacco.

Commenta per primo!

Il Napoli comincia a guardarsi intorno in vista del mercato di gennaio.

A seguito dell’infortunio occorso al centravanti polacco Arkadiusz Milik (il quale ha riportato la rottura totale del legamento crociato), la società partenopea sembrerebbe essersi messa già all’opera nel tentativo di reperire un profilo adeguato, capace di prendere le redini dell’attacco di Maurizio Sarri.

Dette delle ipotesi legate a calciatori attualmente svincolati – da Klose a Macheda -, assai credito sembrerebbero acquistare tre candidature relative però alla sessione di calciomercato invernale.

I nomi valutati sarebbero quelli di Gregoire Defrel, attaccante in forza al Sassuolo e rivelazione dell’attuale campionato di Serie A, Leonardo Pavoletti, centravanti boa del Genoa e Duvan Zapata, punta colombiana in forza all’Udinese e già di proprietà del club azzurro, il quale aveva precedentemente ceduto il giocatore in prestito biennale alla compagine friulana.

Possibile per quest’ultimo sarebbe un ritorno in terra campana già a partire dai primi giorni del nuovo anno, mediante il pagamento di una penale da un milione di euro.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy