notizie

Napoli, Hysaj: “Contro il Besiktas vogliamo vincere per Milik. Gabbiadini, ti aiuteremo a segnare”

NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 17:  Elseid Hysaj of Napoli in action  during the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio San Paolo on September 17, 2016 in Naples, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Le parole dell'esterno del Napoli alla stampa albanese: "Siamo un ottimo gruppo e tutti possiamo dare una mano alla squadra".

Mediagol7

Poco meno di nove ore e sarà Napoli-Besiktas, match valido per il day-3 del gruppo B di Champions League.

Chi ha parlato alla stampa albanese in vista della delicata sfida in programma questa sera al San Paolo è Elseid Hysaj: fra i temi trattati dall'esterno classe '94 anche il momento della sua squadra, reduce da due sconfitte consecutive in campionato contro Atalanta, prima della sosta per gli impegni delle Nazionali, e Roma.

"Giocare la Champions League è sempre una grandissima emozione. Gabbiadini? Dobbiamo aiutarlo a fare gol, vogliamo vincere per fare anche un regalo a Milik. Io a Napoli mi sento a casa, i tifosi sono molto simili a quelli che vivono in Albania - ha dichiarato Hysaj -. Stiamo aiutando i giovani e i nuovi arrivati a farli integrare nel nostro gruppo, così come i vecchi hanno fatto con me l'anno scorso. Siamo un ottimo gruppo e tutti possiamo dare una mano alla squadra".

tutte le notizie di