Napoli, Hamsik: “Vorrei arrivare secondo”

Napoli, Hamsik: “Vorrei arrivare secondo”

Le parole del centrocampista del Napoli, Marek Hamsik: ieri la squadra di Maurizio Sarri ha vinto soffrendo sul campo dell’Empoli.

Commenta per primo!

I muscoli del capitano, da sfoggiare nel momento opportuno. Marek Hamsik, all’indomani della sofferta vittoria del Napoli sul campo dell’Empoli, analizza il momento attraversato dalla squadra di Maurizio Sarri.

“Siamo contenti di aver ottenuto i tre punti. Abbiamo iniziato bene, siamo stati in vantaggio di 3 gol e fino al minuto 70 abbiamo fatto una grande partita. Poi – sottolinea attraverso le pagine del suo sito ufficiale – abbiamo allentato il ritmo e l’avversario ha segnato due gol. Abbiamo vinto, ma abbiamo bisogno di fare attenzione a non uscire fuori dal match perché può essere pericoloso”. Il capitano slovacco poi focalizza l’attenzione sulla corsa al secondo posto: “Vorremmo finire sul secondo gradino del podio che ci consentirebbe di partecipare alla Champions League. La Roma è davanti a noi, ma non possiamo sottovalutare Lazio e l’Inter che sono dietro. Ora arriva il match di qualificazione con la Slovacchia, poi affronteremo due partite contro la Juventus. Saranno due grandi sfide”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy