Napoli, Hamsik telefona a Cavani: “Dai Edi, torna da noi”

Il retroscena raccontato dall’edizione odierna de Il Roma: il capitano dei partenopei avrebbe contattato il Matador per un eventuale ritorno in azzurro.

Commenta per primo!

Milik non può bastare. Sì, ci sono un Gabbiadini in splendida forma e un Callejon pronto a far scintille.

Il dopo-Higuain deve ancora essere individuato in casa Napoli, dove intanto scoppia anche il caso Insigne. Il n.24 degli azzurri ha manifestato qualche mal di pancia di troppo e voci di mercato lo avrebbero coinvolto anche in un possibile affare con l’Inter per arrivare a Mauro Icardi. Ecco, l’argentino classe ’93 sarebbe, ascoltando il parere dei dirigenti napoletani, un valido erede del Pipita, ma anche qui non mancano le difficoltà.

La sensazione è che nelle ultime due settimane e mezzo di mercato estivo Aurelio De Laurentiis sarà il presidente più attivo della Serie A in sede di trattative: c’è una piazza da lasciare soddisfatta.

Intanto emerge un retroscena che riguarderebbe un altro nome fatto in chiave attacco del Napoli: Edinson Cavani. Secondo il quotidiano ‘Il Roma’, il capitano dei partenopei, Marek Hamsik, avrebbe telefonato al suo ex compagno d’attacco adesso al Paris Saint-Germain per convincerlo a tornare in azzurro. “Dai Edi, vieni da noi per giocare e vincere di nuovo”, gli avrebbe detto lo slovacco. Marekiaro non aveva il numero nuovo del Matador e lo avrebbe chiesto ad un amico in comune. Che si è subito messo a disposizione. Edi ha apprezzato il gesto di Hamsik ed è anche allettato dall’idea, ma manca poco tempo alla fine del mercato e sarebbe difficile lasciare il Psg. Soprattutto adesso che non c’è più l’ingombrante Ibrahimovic.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy