serie b

Napoli, Hamsik: “Record? Maradona mi ha mandato sms. Scudetto? Speriamo che il 2018 sia l’anno giusto”

Napoli, Hamsik: “Record? Maradona mi ha mandato sms. Scudetto? Speriamo che il 2018 sia l’anno giusto”

Il capitano azzurro, fresco di record di reti con la maglia del Napoli, ha messo in guardia i suoi in vista della trasferta di Crotone che potrebbe regalare agli uomini di Sarri il titolo di campione d'inverno

Mediagol77

Con le sue 116 reti messe a segno con la maglia del Napoli, Marek Hamsik, ha superato Diego Armando Maradona per quanto riguarda le realizzazioni.

Lo slovacco, però, punta a qualcosa di più importante per quanto riguarda la stagione in corso ossia la vittoria finale del campionato che ormai manca da 27 anni come ha raccontato ai microfoni di Sky.

"E' bellissimo e sono contento di averlo fatto nel Napoli. Maradona mi ha mandato un messaggio e lo ringrazio. Stiamo insieme da tre anni, la squadra è cambiata pochissimo e questo ci fa crescere ogni mese e ci dà consapevolezza. Ora è il momento di raccogliere i frutti. Il 2018? Speriamo che sia l'anno giusto. Non dobbiamo sbagliare partite come quella di venerdì che è insidiosa, tutti pensano che sia facile ma non è così. Dobbiamo fare il nostro calcio e vincere. Diventare campioni d'inverno? Non significa niente. Abbiamo fatto più punti di tutti nel 2017, purtroppo ci manca il titolo altrimenti era da 10 in pagella. Ho rivisto i video dei cori, è emozionante. In campo non ti godi tutto perchè c'è subito la palla al centro, ma rivederlo e sentire il mio nome così è stato bello. Sono ancora tutte in pochi punti, la lotta è tra quattro squadre. Speriamo che presto la classifica si allungherà di più e vediamo chi ci sarà lì fino alla fine. Le prossime tre sono favorevoli, dobbiamo sfruttarle al massimo. Meglio la bellezza del Napoli o la concretezza della Juve? Si può vincere in entrambi i modi, ma con bellezza è più bello".