Napoli, Hamsik: “La Juventus non ha ancora vinto lo Scudetto. Vogliamo battere Higuain”

Il capitano partenopeo scalda i motori in vista della prossima stagione, lanciando il guanto di sfida agli eterni rivali bianconeri.

Commenta per primo!

“La Juventus non ha ancora vinto lo Scudetto”.

E’ un Marek Hamsik fiducioso quello intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Attraverso i microfoni della stazione ufficiale del club, il capitano partenopeo ha chiarito quanto da parte di tutta la truppa di Maurizio Sarri vi sia la voglia di cominciare al meglio la stagione, a partire dalla sfida che si terrà all’Adriatico di Pescara, dove i campani affronteranno gli uomini di Massimo Oddo.

FOTO Napoli, Reina precisa: “Non mi sono offerto al Barcellona, basta con le bugie”

“Siamo impazienti di scendere in campo. Le aspettative sono altissime, noi come Napoli abbiamo il dovere di migliorare il piazzamento conseguito l’anno scorso. La Juventus d’altronde non ha ancora vinto nulla, e la Serie A che sta per cominciare sarà un’estenuante maratona che noi vorremo intraprendere nel migliore dei modi. Cercheremo di non perdere qualche punto di troppo, consci del fatto che tutti i nostri avversari vorranno far figura contro un club quale quello azzurro. Il Pescara? I ragazzi di Oddo vorranno batterci, bisognerà non sottovalutare la trasferta, in quanto come neopromossa la squadra abruzzese potrebbe giocarci un brutto tiro. Io una bandiera? Ne sono felice – chiarisce lo slovacco -. Sono qui da un decennio e questa storia non è ancora finita. Chissà che non possa vincere lo Scudetto con la fascia di capitano al braccio. Juve-Napoli del 30 ottobre? Sarebbe un bello sfizio vincere allo Stadium, soprattutto davanti ad Higuain. Quello si che sarebbe un doppio colpo ben assestato”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy