Napoli, Hamsik e la moda: “Amo fare shopping, ho sessanta paia di scarpe e mi piace spendere”

Napoli, Hamsik e la moda: “Amo fare shopping, ho sessanta paia di scarpe e mi piace spendere”

Le parole del centrocampista slovacco, intervistato dal mensile slovacco ‘Break’.

Commenta per primo!

La stagione esaltante del Napoli è stata offuscata solo dalla cavalcata stratosferica della Juventus che non ha permesso agli azzurri di poter coronare il sogno scudetto. Il capitano dei partenopei, Marek Hamsik,  a due settimane dal termine del campionato e con il secondo posto quasi in tasca, ha parlato della sua vita privata ricordando qualche avvenimento del passato. “Un momento particolarmente divertente che ricordo, soprattutto per come ero vestito, è il Carnevale di qualche anno fa quando mi vestii da prostituta”. La moda è sempre stata nei pensieri di Hamsik ed è lo stesso calciatore slovacco a confermare questa passione. “Non compro riviste di moda ma amo girare con mia moglie per i negozi, andiamo insieme a fare shopping e ognuno sceglie cosa comprare”.

 

FASHION STYLE – “Sono un appassionato di moda, mi piace andare per negozi e tutto ciò che compro lo indosso subito. Una volta che acquisto qualcosa diventa speciale per me. Ho un guardaroba enorme: sessanta maglie, quaranta pantaloni e sessanta paia di scarpe”.

DE GUSTIBUS ET COLORIBUS NON EST DISPUTANDUM –  “Mi piacciono il bianco, il nero e il grigio, sono i colori classici. Indosso capi di qualsiasi colore, ne ho avuto qualcuno anche rosa”.

QUANTO MI COSTI – “Mi piace spendere in termini di moda, ma l’acquisto più costoso è stato probabilmente una giacca di pelle. La pagai 2.500 euro. Invece il capo più economico che ho indossato è stato un paio di boxer”.

DOVE – “Faccio i miei acquisti a Napoli, qui ci sono due o tre negozi dove vado spesso per rinfoltire il mio guardaroba”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dove fai i tuoi acquisti?
“Ci sono due o tre negozi a Napoli dove vado spesso”

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy