Napoli, Hamsik avverte: “Aspettiamo un passo falso della Juventus. Higuain? Non temete”

Napoli, Hamsik avverte: “Aspettiamo un passo falso della Juventus. Higuain? Non temete”

L’intervista al capitano dei partenopei.

Commenta per primo!

Da ora in poi sarà duello ad armi pari. L’eliminazione della Juventus dalla Champions League, farà concentrare i bianconeri esclusivamente sul campionato, anche perché la finale di Coppa Italia (contro il Milan) verrà disputata solamente a scudetto assegnato. Il Napoli, tre punti sotto i piemontesi, spera in un passo falso della Vecchia Signora. “L’auspicio è quello, che la Juventus si fermi o comunque perda qualche partita – spiega Marek Hamsik, capitano dei partenopei -. Mancano nove partite, realizzare il sogno scudetto è possibile. Dobbiamo dare il meglio di noi, ragionare gara dopo gara e sperare che i bianconeri rimedino delle sconfitte. La Juve rischia col Torino? Vedremo (ride, ndr)”.

Scaramanzia – A Napoli la smorfia non mente e l’eccezione può confermare la regola. Il 17 scritto sulla maglia dello slovacco non ha mai portato sfortuna. “Vero, anzi, per me è sempre stato importante averlo sulla schiena – dice a Radio Kiss Kiss -. Spero valga lo stesso per il Napoli. Adesso noi abbiamo un solo obiettivo, vincere lo scudetto. Il finale di stagione sarà ricco di emozioni. Saranno nove finali, sarà testa a testa con la Juventus”.

Palermo – “Quella coi rosanero è stata una grande gara, però abbiamo un rammarico. Dovevamo chiuderla prima. Forse abbiamo dimostrato di essere cresciuti, proprio perché abbiamo vinto solo 1-0 e abbiamo amministrato meglio”.

SERIE A, LA CLASSIFICA AGGIORNATA

Spogliatoio – Spazio anche per elogiare l’unione e l’affiatamento dello spogliatoio azzurro. “Qui al Napoli c’è un gruppo fantastico, mi sento leader insieme a qualche altro giocatore come Pepe Reina. Sono da nove anni qui e mi sento sempre meglio. In questa stagione ci stiamo divertendo tanto, siamo più spensierati. Un Napoli così forte non l’avevo mai visto“.

SERIE A, IL CALENDARIO E LE PROSSIME SFIDE SCUDETTO

Pipita, ok? – Ultima chiosa sulle condizioni di Higuain che ieri ha fatto temere per il peggio (qui il comunicato del club dopo la botta subita da Regini). “E’ tutto a posto. Il Pipita sta bene, voglio rassicurare tutti. E’ stata solo una botta, ha voglia di tornare ad allenarsi, di segnare e mangiarsi gli avversari (ride, ndr)“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy