Napoli, Hamsik: “Affamati di vittorie. Sogno una grande festa all’ultima di campionato”

Napoli, Hamsik: “Affamati di vittorie. Sogno una grande festa all’ultima di campionato”

Le dichiarazioni del capitano partenopeo.

Commenta per primo!

Un sogno chiamato Scudetto.

Non vuol smettere di sognare il Napoli di Maurizio Sarri, distante soltanto tre punti dalla Juventus, capolista. Ad otto giornate dal termine, gli azzurri continuano a sperare in un passo falso dei bianconeri, nel tentativo di effettuare un sorpasso che, qualora mantenuto fino al termine della stagione, porterebbe in bacheca il terzo tricolore della storia partenopea. E a crederci sono anche i calciatori, capitanati da un leader carismatico quale Marek Hamsik. Nel corso di una intervista rilasciata ai microfoni de Il Mattino, il centrocampista slovacco ha così analizzato la stagione vissuta finora dalla compagine campana, letteralmente trasformata dal cambio di guida tecnica, a seguito dell’addio di Rafa Benitez: “Siamo un gruppo che vuole vincere. Abbiamo ritrovato l’energie perdute, assieme alla voglia di far bene. Non bisogna pensare al passato, sarebbe dura riflettere sugli errori commessi. La fiducia dei tifosi mi rende felice, per tutto il gruppo è un fattore fondamentale”.

Cambiamento – “Ho fatto tanti passi in avanti da quando arrivai a Napoli. L’appoggio della mia famiglia, degli amici e dei compagni è stato fondamentale e, assieme al sostegno del pubblico, mi ispirano a tirar fuori il meglio di me ogni volta”.

Scudetto – “Mi piacerebbe vincere il tricolore, sarebbe il coronamento di un sogno, mio e di tante altre persone. Abbiamo ancora qualche partita difficile da disputare, bisognerà fare più punti possibile e sperare in un passo falso dei nostri avversari. Dovremo guardare sempre avanti”.

Napoli, Gabriel: “Speravo di giocare più spesso. Higuain? Fortissimo”

Sogno – “Come immagino Frosinone-Napoli al San Paolo – ultima partita azzurra della stagione, ndr -? Bella domanda. Sogno una grande festa, per tutti noi. Spero di poter gioire in casa nostra assieme ai nostri tifosi”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy