Napoli, Hamsik a De Laurentiis: “Ancora protagonisti in Europa, avanti sempre insieme. Auguri presidente”

Napoli, Hamsik a De Laurentiis: “Ancora protagonisti in Europa, avanti sempre insieme. Auguri presidente”

La lettera di auguri del centrocampista azzurro al presidente De Laurentiis.

Commenta per primo!

Una stagione ricca di soddisfazioni in casa Napoli, la qualificazione in Champions League è la ciliegina sulla torta per i record dei singoli Higuain ed Hamsik, ma non solo.

Regali perfetti, in anticipo, per il patron Aurelio De Laurentiis che, nella giornata odierna, compie 67 anni. Auguri speciali arrivano, tramite il sito ufficiale azzurro, da Marek Hamsik: “Caro Presidente, abbiamo trascorso un altro anno splendido nella nostra famiglia azzurra, coronato dal meritatissimo ritorno in Champions League. Per la settima stagione consecutiva saremo protagonisti in Europa, un traguardo che ci rende orgogliosi e che premia un progetto che ha portato il Napoli ad essere una importante realtà nel calcio italiano ed internazionale”.

A nome della squadra le rivolgo i più sentiti auguri, nell’auspicio di continuare insieme un cammino luminoso– continua Hamsik- alla conquista di grandi orizzonti sempre all’insegna dei valori umani e sportivi che ci ha sempre mostrato e trasmesso con passione ed affetto. Auguri Presidente”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy