serie a

Napoli, dott. De Nicola: “Ghoulam e Meret pronti tra sei settimane, il recupero procede al meglio”

Napoli, dott. De Nicola: “Ghoulam e Meret pronti tra sei settimane, il recupero procede al meglio”

Il medico sociale del club azzurro rassicura tutti ammettendo che i due calciatori torneranno a disposizione di Ancelotti tra poco più di un mese

Mediagol77

I rientri di Ghoulam e Meret non sono poi così lontani.

I due calciatori del Napoli torneranno a disposizione di Carlo Ancelotti tra circa sei settimane, come confermato dal medico del club partenopeo, Alfonso De Nicola, ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

"Aspettiamo l'ok del chirurgo per ricominciare gli allenamenti. Ho sentito il dottor Mariani che ha visitato Ghoulam. L'ha trovato molto bene, tutto procede benissimo e puo' intensificare il suo programma di recupero. Faremo un nuovo controllo il mese prossimo per dare l'ok al mister per il suo utilizzo. I tempi? Il ragazzo ha bisogno di trovare la condizione atletica ottimale. Tra sei settimane potrà tornare a lavorare col gruppo. Se ci sara' un gran lavoro di preparazione atletica, sara' anche convocabile. Meret? Ha fatto una seduta di controllo qualche settimana fa ed è stato trovato in buone condizioni generali. Non c'è stata nessuna complicazione. Appena il chirurgo ci dara' l'ok  lo metteremo a disposizione per gli allenamenti".