serie a

Napoli, De Laurentiis vuole blindare Zielinski: pronto rinnovo e maxi-clausola. I dettagli

Napoli, De Laurentiis vuole blindare Zielinski: pronto rinnovo e maxi-clausola. I dettagli

Il patron azzurro vuole blindare il centrocampista polacco, autore di una doppietta e di un'ottima prestazione contro il Milan

Mediagol7

E' uno degli uomini copertina del Napoli di Carlo Ancelotti.

Stiamo parlando di Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco, autore di una doppietta e di una prestazione di assoluto livello contro il Milan, è legato al club partenopeo da un contratto fino al 2021. Il presidente Aurelio De Laurentiis, però, è pronto a blindarlo.

Un match, quello andato in scena sabato sera al San Paolo, che ha definitivamente consacrato in azzurro il giovane talento classe '94, salito di fatto agli onori della cronaca.

Per questo motivo, il patron si sarebbe subito consultato con il direttore sportivo Cristiano Giuntoli con l'obiettivo di convocare l'entourage del ragazzo per discutere il prolungamento del contratto di Zielinski. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', infatti, De Laurentiis proporrà con ogni probabilità al giocatore un rinnovo fino al 2023, accompagnato da un considerevole aumento dell'ingaggio, che arriverebbe a due milioni di euro a stagione (il doppio di quello attuale).

Ma non solo; il numero uno azzurro proverà inoltre a modificare l’importo della clausola rescissoria prevista nel contratto: da 65 milioni a 100 milioni di euro.

tutte le notizie di