Napoli, De Laurentiis smentisce: “Con Sarri cammino lungo anni”. Il comunicato

Napoli, De Laurentiis smentisce: “Con Sarri cammino lungo anni”. Il comunicato

Il comunicato della società partenopea sul futuro del proprio allenatore.

Commenta per primo!

Un’annata ricca di successi, un secondo posto da difendere fino al termine della stagione.

Il Napoli di Maurizio Sarri si prepara ad affrontare l’Atalanta di Reja nel posticipo della 36esima giornata di Serie A.

Intanto, il futuro del tecnico azzurro resta ancora tutto da scrivere. A legare l’ex Empoli al club partenopeo c’è un contratto che prevede la possibilità da parte della società di confermare l’allenatore per la prossima stagione e di farlo, con la stessa modalità, di anno in anno fino al 2020. E Aurelio De Laurentiis, di fronte a voci che avrebbero voluto Sarri vicino all’addio alla fine del campionato, ha voluto smentire categoricamente ogni possibilità di separazione da quest’ultimo attraverso un comunicato ufficiale diramato sul sito di riferimento della società stessa.

“Aurelio De Laurentiis smentisce nel modo più categorico le affermazioni di Televideo secondo le quali, in caso di non raggiungimento del secondo posto, potrebbe sostituire Maurizio Sarri con un altro allenatore. Il Presidente azzurro conferma che con Sarri è iniziato un cammino molto lungo negli anni, considerato che il tecnico ha saputo imprimere alla squadra un bellissimo e divertentissimo gioco che raramente si vede sui campi di calcio”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy