serie a

Napoli, De Laurentiis: “Sarri cercava una pensione d’oro, è stato maleducato. Darmian? Serve l’ok di Mourinho”

Napoli, De Laurentiis: “Sarri cercava una pensione d’oro, è stato maleducato. Darmian? Serve l’ok di Mourinho”

Il presidente partenopeo conferma la trattativa per il laterale azzurro e polemizza contro il suo ex tecnico Maurizio Sarri

Mediagol77

Aurelio De Laurentiis a ruota libera.

Il presidente del Napoli, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, è tornato a parlare dell'addio di Maurizio Sarri polemizzando e non poco sui metodi attuati dal tecnico durante la scorsa stagione. Il patron azzurro ha criticato alcune scelte azzardate del nuovo manager del Chelsea e svelato un curioso episodio.

"Maurizio ha dichiarato pubblicamente un abbandono dell'Europa, non è possibile. Ma il rapporto si è rotto quando mi disse 'Non so se riesco a fare meglio con questa squadra'. Era entrato nella fase in cui un allenatore pensa a se stesso o forse cercava una pensione d'oro. Gli ho chiesto cosa volesse fare quest'anno, ma non mi rispose. E' stato maleducato. Ancelotti? Sono felice perché lui promuove tutto e tutti. Stiamo cercando un terzino, ma lui si diverte e pensa di avere una grande rosa a disposizione".

Il numero uno del club partenopeo si è anche espresso sul mercato in entrata che potrebbe concludersi con l'approdo in Campania del laterale del Manchester United, Matteo Darmian.

"E' vero, Darmian si avvicina al Napoli, ma serve l'ok di Mourinho al trasferimento. Rog? E' arrivata un'offerta importante, che può essere migliorata. Per me il ragazzo è blindato, ma nel calcio non si sa mai. La possibilità di un ritorno di Higuain non c'è mai stata, perché lo stesso Gonzalo non avrebbe mai accettato".

tutte le notizie di